Partners
Linde Hydraulics
Linde Hydraulics è un player globale nello sviluppo e fornitura di sistemi oleodinamici modulari che consistono in trasmissioni di potenza. Come leader tecnologico, che produce sistemi in alta pressione, ha definito nuovi standard per la riduzione di consumi di carburante e CO2. La gamma di prodotti comprende: pompe, motori, blocchi valvole, sistemi di controllo e periferiche. Linde Hydraulics resta un partner chiave nello sviluppo di macchinari per: movimento terra, agricoltura, forestale, servizi municipali, costruzione, settore minerario e macchinari industriali.
Duplomatic oleodinamica
Duplomatic Oleodinamica rappresenta la reale alternativa nel mercato dell’oleodinamica. L’ampia gamma di prodotti offerti, le soluzioni realizzate dalla divisione sistemi e la rete di assistenza e vendita presente in tutto il mondo garantiscono ai clienti un vero vantaggio competitivo. Da anni player affermato e riconosciuto nel mercato, Duplomatic Oleodinamica ha sede nella sua nuova struttura di Parabiago (Milano) che dispone di una superficie coperta di circa 8.000 metri quadrati e nella quale operano 120 dipendenti.
Völkel Mikroelektronik
Fin dalla sua fondazione, nel 1984, Völkel ha sviluppato e prodotto sistemi elettronici speciali per macchinari mobili e industriali. Uno degli obbiettivi principali è stato quello di definire un alto livello di affidabilità dei prodotti. Völkel ha, soprattutto, sviluppato sistemi complessi, anche in larga scala e per molti anni, in settori come: costruzioni, movimento terra, agricoltura, ferroviario, forestale, municipale, industriale e stazionario.
Liebherr Components
Liebherr è specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti ad alta qualità e prestazioni, distinguendosi per il particolare design. Con l’ampia gamma di componenti meccanici, idraulici, elettrici e sistemi di controllo per azionamenti mobili e stazionari consente di offrire soluzioni in molteplici aree di applicazione